Soulvoice: a chi si rivolge

A CHI SI RIVOLGE IL METODO SOUL VOICE®?

Vi rispondo riportandovi qui le parole direttamente di Karina , da una intervista di Maria Cristina Franzoni

Coloro che si rivolgono al metodo del Soul Voice® sono ricercatori della propria essenza attraverso i vari livelli dell’esistenza umana: quello spirituale, quello mentale, il corpo emozionale e quello fisico.

Esistono molti modi per ricercare la verità e alle volte occorre fare un salto in tempi antichi: il suono che tutto permea lo può fare e senza giudizio. Esiste davvero il modo con cui l’essere umano può diventare veramente un individuo forte della sua verità e della sua autorevolezza e avere davvero la propria voce, senza perdersi nella ricerca di guru o di metodi che lo allontano da se stesso.

Il metodo Soul Voice® insegna a tutti come prendersi veramente responsabilità di sé nella propria unicità, ma questo lo si può ottenere solo quando si abita nel proprio cuore, nel proprio corpo emozionale.

Se non vogliamo diventare dei robot dobbiamo combinare tutte le nostre energie, tutto il nostro lavoro attraverso il cuore, perché è lì che tutto comincia a vibrare e a diventare così vivo, così pienamente vivo. Nella nostra quotidianità facciamo invece i conti con l’opposto: più tecnologia, più efficienza, più velocità.

C’è una qualità speciale nella nostra voce quando la liberiamo e ci permettiamo di esprimerla in una modalità di rilascio, che poi è essenza di ciò che la voce è, di abbandono del controllo, quando ci permettiamo di andare oltre quella che chiamiamo la mente conscia che ci contiene, alle volte troppo, all’interno di una struttura lineare.

Allora, il suono della persona che si trova in quello spazio liberatorio e quindi disponibile a ricevere, porterà informazioni più intime e vibrazioni di qualità più elevata, superiore, informazioni che provengono dal subconscio più profondo, ed è nel subconscio che abitano i nostri sogni e le nostre verità, è li che abita ciò che ancora deve essere scoperto. Ma quello è anche il luogo dove abitano le cose che non riusciamo a digerire o integrare o esprimere, tutto quello che sopprimiamo è nascosto lì.

Come ormai molte scoperte scientifiche dimostrano, tutto ciò che esiste è vibrazione, frequenza sonora, i nostri organi, le nostre ossa, le piante e i minerali sono vibrazione. Il suono è in sé la trama che costruisce le cose, che compone la struttura della materia di tutto ciò che esiste.

Ogni cosa è energia vibrazionale:

il campo energetico in noi e fuori di noi è creato dalle frequenze sonore.

Attraverso le frequenze sonore possiamo prendere contatto con ciò che abita nel nostro subconscio ed elaboralo con la guida del nostro cuore e delle nostre intenzioni positive e così smuovere ciò che è pesante, i blocchi, le problematiche, le malattie, i disagi, qualsiasi cosa si voglia svelare e portare ad espressione.Il Soul Voice® da grande importanza al cuore: ora è provato anche dal punto di vista scientifico che è il cuore ad originare gli impulsi da cui partono tutte le informazioni che poi tornano al sistema nervoso e arrivano al corpo. Il nostro compito è quello di ascoltare la saggezza del nostro cuore e da lì prendere le nostre decisioni e definire dove vogliamo andare.

Per coloro che hanno una struttura molto lineare può essere molto difficile e pauroso esplorare il mondo emozionale: attraverso l’energia scaturita dal lavoro del Soul Voice® possiamo esplorare il subconscio, lo sconosciuto, dove abitano Dio e le nostre guide interiori.”

Karina Schelde

 

Sorry, the comment form is closed at this time.